Violenze e torture nel carcere di Trapani, ecco chi sono gli agenti indagati

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> L’indagine sui pestaggi e le violenze nel carcere di Trapani. Ecco chi sono gli indagati. Sono agli arresti domiciliari Filippo Guaiana, 40 anni di Trapani, Antonio Mazzara, 60 anni di Trapani, Filippo Bucaria, 54 anni di Paceco, Claudio Angileri, 58 anni di Marsala, Claudio Di Dia, 56 anni di Trapani, Andrea Motugno, 36…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenze e torture nel carcere di Trapani, ecco chi sono gli agenti indagati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

«Con grande amarezza, in qualità di presidente dell’associazione Quarto Savona Quindici, desidero denunciare quanto accaduto nel Giardino della Memoria di Capaci, ovvero il furto delle olive. Quest’anno non sarà prodotto l’olio che viene da anni destinato alle arcidiocesi per i sacramenti. Olio che è simbolo di rinascita e di speranza. Mi dispiace davvero per…

28 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday A breve in distribuzione sulle principali piattaforme musicali italiane in digitale e in rotazione radiofonica, il nuovo singolo rap del giovane artista palermitano Giuseppe Ciulla in arte “Double G” , dal…

28 minuti fa

Il laboratorio di Fisiologia del comportamento del dipartimento di Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica avanzata (Bi.N.D.) dell’Università degli Studi di Palermo, coordinato dal professore Maurizio Casarrubea, in collaborazione con il prof. Jean-Baptiste Leca dell’Università di Lethbridge (Canada) e il suo team, ha svelato aspetti precedentemente assai poco conosciuti riguardanti le dinamiche comportamentali che sottendono i processi…