Virtus Entella-Palermo. Il doppio ex Tedino: «Padova è la squadra più forte dei playoff. Brunori e Massolo…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta un’intervista al doppio ex di Palermo ed Entella Bruno Tedino il quale ha parlato della sfida playoff di martedì, ma non solo. Anche della sua esperienza in rosanero. Ecco le sue parole: «Sono un doppio ex, normale che viva questo spareggio in modo particolare. Mi aspetto una partita…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Virtus Entella-Palermo. Il doppio ex Tedino: «Padova è la squadra più forte dei playoff. Brunori e Massolo…» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si è svolta questa mattina l’inaugurazione dell’area di sgambamento per cani in via Mozart a Bagheria. L’evento, che ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, autorità locali e rappresentanti delle associazioni animaliste, ha segnato un passo in più per il benessere animale.  La nuova area, realizzata in conformità alla legge regionale numero 15 del…

17 minuti fa

Piove sul bagnato in casa Sampdoria. I blucerchiati hanno perso 3 a 0 sul campo del Pisa rimediando la seconda sconfitta consecutiva. Inoltre mister Andrea Sottil ha dovuto rinunciare a Massimo Coda durante il match: al 20′, infatti, l’esperto attaccante è uscito dal campo per un problema fisico, probabilmente di tipo muscolare. Le prossime…