Virtus Entella-Palermo. Il doppio ex Tedino: «Padova è la squadra più forte dei playoff. Brunori e Massolo…»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta un’intervista al doppio ex di Palermo ed Entella Bruno Tedino il quale ha parlato della sfida playoff di martedì, ma non solo. Anche della sua esperienza in rosanero. Ecco le sue parole: «Sono un doppio ex, normale che viva questo spareggio in modo particolare. Mi aspetto una partita…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Virtus Entella-Palermo. Il doppio ex Tedino: «Padova è la squadra più forte dei playoff. Brunori e Massolo…» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Un incendio è divampato la scorsa notte a Palermo in un appartamento in via Francesco Lo Jacono. Una famiglia è riuscita ad abbandonare l’abitazione che si trova all’ultimo piano. Sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco. L’incendio è stato domato, ma l’abitazione ha subito diversi danni. Pare che il rogo sia stato…

29 minuti fa

Non ce l’ha fatta Valentino Di Bona, l’uomo di 40 anni aggredito nella notte di Capodanno vicino casa a Vittoria, in provincia di Ragusa. Commerciante, sposato con figli, Di Bona era arrivato all’ospedale Guzzardi con gravi lesioni, principalmente alla milza. Per tale motivo era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico che però non…