Visite gratuite all’Unione italiana ciechi in occasione della Giornata mondiale della vista giovedì 10 ottobre

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> La vista è un dono prezioso, pertanto va protetta sempre. Anche quest’anno in occasione della Giornata mondiale della vista, l’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità con la collaborazione dell’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Palermo, giovedì 10 ottobre, presso il Centro di Prevenzione, Diagnostica e Riabilitazione Visiva dell’Ente, in via Manzoni, saranno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Visite gratuite all’Unione italiana ciechi in occasione della Giornata mondiale della vista giovedì 10 ottobre è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Claudio Baglioni riprende il suo percorso concertistico assolo con “Piano di volo soloTris”, il terzo, nuovo e perfezionato capitolo dell’esperienza musicale dal vivo nei teatri lirici, e torna in Sicilia. ll tour farà tappa al Teatro Massimo, a Palermo, dal 3 al 5 novembre 2025.  “Piano di volo” è un concerto-racconto del cantautore, unico protagonista…

14 minuti fa

A Napoli una lite per futili motivi è finita in tragedia. Il fatto è avvenuto nella notte nel quartiere Materdei, dove un uomo di 48 anni è stato ucciso con un fendente. Le immediate attività intraprese dal personale di polizia hanno permesso di identificare il responsabile dell’aggressione: si tratta di un 59enne. L’uomo è stato arrestato con l’accusa…

19 minuti fa

Come ogni anno, la campagna abbonamenti delle squadre italiane attira l’attenzione degli appassionati di calcio. Quest’anno i numeri sono particolarmente significativi, soprattutto nel campionato di Serie B, che continua a vedere una crescita costante nella partecipazione dei tifosi. Di seguito vi proponiamo la classifica aggiornata delle squadre con il maggior numero di abbonati, confrontando…

25 minuti fa

Sono 663 i posti in Sicilia previsti dal bando di concorso Ripam per l’assunzione di 2.200 funzionari nelle Regioni del Sud, «per migliorare l’impiego dei fondi europei». Il bando è organizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, d’intesa con il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il…