Vittima di violenza domestica trova il coraggio di denunciare, arrestato il figlio

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Un uomo di 43 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Niscemi con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minacce e tentata estorsione ai danni del padre. L’intervento della Polizia L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto a seguito di una chiamata di emergenza giunta al Commissariato di Pubblica Sicurezza. La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vittima di violenza domestica trova il coraggio di denunciare, arrestato il figlio è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Una giornata nera per Luna Rossa, che dopo aver visto andare in fumo lunedì il match point, ha incassato oggi nelle acque di Barcellona due sconfitte nelle regate contro American Magic in quella che doveva essere la giornata decisiva nella fase di semifinale della Louis Vuitton Cup, E dal vantaggio di partenza 4-0 nell’eliminatoria…

38 minuti fa

Non sarà stata una rivincita per la finale persa a Istanbul, ma l’Inter esce dall’esordio stagionale in Champions League contro il Manchester City con ancora più convinzioni. I nerazzurri tornano dall’Inghilterra con uno 0-0 che va infatti al di là del punto conquistato, perché la prestazione di Barella e compagni è quella da grande…