Vittime del kebab, inizia da Palermo il viaggio di Mi Manda RaiTre tra carenze igieniche e sicurezza alimentare

di palermolive.it - 4 ore fa

È andata in onda stamani, all’interno del programma Mi Manda RaiTre, l’inchiesta scaturita dalle segnalazioni raccolte dalla nostra redazione nel settembre scorso, quando a Palermo diverse persone sono state ricoverate in ospedale dopo aver mangiato kebab in un locale della città. Le cause dell’intossicazione sono ancora in fase di indagine, ma il caso ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vittime del kebab, inizia da Palermo il viaggio di Mi Manda RaiTre tra carenze igieniche e sicurezza alimentare è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dal 27 febbraio al 4 marzo 2025, Casteldaccia ospiterà l’attesissimo Carnevale, una manifestazione che unisce tradizione, cultura e gastronomia, coinvolgendo residenti e visitatori in una festa di colori e sapori. Le celebrazioni prenderanno il via giovedì alle ore 16 con il tradizionale “Giro dei Tamburini” per le vie del paese, seguito alle 17 dalla presentazione ufficiale…

19 minuti fa

Sabato 1 marzo, alle 18, al Centro internazionale di fotografia Letizia Battaglia, ai Cantieri culturali alla Zisa, al via la terza edizione della rassegna di video “Arte e consapevolezza…  per cambiare il mondo” organizzata dal Centro studi Anghelos. Ad aprire la rassegna la mostra “E’ tutta una illusione?” con fotografie e testi di Fabio Alfano (a cura di Fabio…

28 minuti fa

Il Piccolo Teatro Fonderia Grock di Palermo sabato 1 marzo ospiterà uno spettacolo comico “in piedi”, terzo appuntamento nel cartellone 𝐒𝐎𝐋Ə. Si tratta di “Un’ora di niente” di e con Paolo Faroni, spettacolo che andrà in scena in doppia replica alle 19 e alle 21:15. E’ un monologo comico sul conflitto tra natura e spirito, tra eccezionalità…