Vittoria piange Alessia Incardona, morta per un malore improvviso, “Il suo ricordo resterà vivo nei nostri cuori”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Un malore improvviso se l’è portata via alla giovane età di 27 anni. La città di Vittoria (Ragusa) è sgomenta per la prematura scomparsa di Alessia Incardona. A darne il doloroso annuncio sono stati i genitori e i fratelli della ventisettenne. La giovane donna, nipote dell’onorevole Carmelo Incardona, è stata stroncata da un infarto nei pressi delle case popolari…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vittoria piange Alessia Incardona, morta per un malore improvviso, “Il suo ricordo resterà vivo nei nostri cuori” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

]]> La mobilitazione per chiedere parità di genere nell’Amministrazione comunale anima il dibattito civico in città. Dopo la bocciatura in Consiglio comunale del punto sulle quote rosa in Giunta, è partita una mobilitazione cittadina che ha portato alla firma di un documento a nome di Michele Mangiafico, Morena Aglianò, Adriana Aliffi, Caterina Catalano, Pierluigi…

32 minuti fa

Riparte la Serie B e con essa riparte lo spettacolo in campo e sugli spalti. Non per tutte le tifoserie, però, sarà possibile esprimere al massimo il proprio tifo in trasferta. Oltre al campo, infatti, ritornano anche le disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive che indica le restrizioni da prendere nelle gare ritenute a…