Vittorio Feltri: “Denise Pipitone? Ha rotto le b***e, i miei figli non li mando in strada a 4 anni”

di palermolive.it - 2 anni fa

Farà discutere il post del direttore editoriale del quotidiano Libero, Vittorio Feltri, sul caso di Denise Pipitone. “La vicenda della piccola Pipitone è talmente intricata che ci ha rotto le balle”, aveva scritto un paio di giorni fa sul suo profilo Twitter il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vittorio Feltri: “Denise Pipitone? Ha rotto le b***e, i miei figli non li mando in strada a 4 anni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’assemblea del Consiglio Territoriale ARCI di Caltanissetta ha eletto all’unanimità Calogero Santoro come nuovo Presidente. L’elezione è avvenuta il 25 febbraio scorso. Santoro succede a Roberta Lanzalaco, che ha guidato il Territoriale dell’associazione negli ultimi tre anni. Nel corso della stessa seduta, il neoeletto Presidente ha proceduto alla nomina dei componenti della presidenza provinciale,…

4 minuti fa

Responsabile la prof.ssa Emanuela Esposito direttrice della scuola di specializzazione in Farmacia Ospedaliera e dell’ U.O.S.D. di Genetica e farmacogenetica dell’ Università degli Studi di Messina Si è concluso all’ Istituto superiore di Sanità il Convegno ” Arte e Scienza per le malattie rare” iniziativa volta a celebrare la XVIII ed. Della Giornata delle…

4 minuti fa

Lo stato di avanzamento dei lavori delle 21 Case di Comunità, i 6 Ospedali di Comunità e le 7 Centrali Operative Territoriali previste dal PNRR Salute nel Messinese vede tutti i pro-getti avviati e con primi pagamenti già effettuati. Il ritardo massimo nell’avvio è stato di circa 6 mesi. La conclusione dei progetti è…

9 minuti fa

“La lotta alle infiltrazioni mafiose e alla corruzione negli enti locali impone l’attuazione di iniziative forti e puntuali con l’obiettivo di definire un impegno comune, superando le difficoltà di un quadro legislativo complesso e complicato che rappresenta il primo ostacolo da oltrepassare. L’incertezza normativa, infatti, può costituire un elemento che favorisce un terreno fertile…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un microrganismo scoperto di recente al largo dell’isola di Vulcano potrebbe contribuire a frenare il cambiamento climatico. Ciò che hanno rinvenuto gli scienziati potrebbe rivelarsi prezioso: si tratta di un batterio fotosintetico (cianobatterio) chiamato Chonkus, la cui unicità…