Vivi Sano Sport campione d’Italia ai tricolori di tiro con l’arco Fisdir-Fitarco di Firenze

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Arcieri siciliani protagonisti ai campionati italiani di tiro con l’arco Fisdir-Fitarco che si sono svolti a Firenze in concomitanza con i tricolori Para-Archery. Si sono sfidati gli arcieri con disabilità intellettivo relazionale. Un’edizione che ha fatto registrare il triplo degli atleti presenti rispetto all’ultima disputata lo scorso anno a Roma, 50, tra i quali…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vivi Sano Sport campione d’Italia ai tricolori di tiro con l’arco Fisdir-Fitarco di Firenze è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

]]> Successo per il debutto di Etneb, l’evento finanziato dal Ministero del Turismo e organizzato dall’Assessorato regionale al turismo, sport e spettacolo che celebra i territori dell’Etna e dei Ne-brodi. Il primo fine settimana ha registrato grande partecipazione di pubblico, l’evento ha ri-chiamato a sé appassionati di buon cibo, di bellezze naturali ed artistiche:…

1 minuto fa

Il Palermo non mette la seconda e lascia altri punti per strada. Allo stadio “Danilo Menti” i rosanero non vanno oltre lo 0 a 0 e non danno continuità al successo casalingo contro la Reggiana. Dopo i pareggi di ieri da parte di Cremonese, Sassuolo e Spezia, e di quello di stasera del Pisa…

7 minuti fa

Va in archivio, con il risultato di 0-0, la gara Mantova-Palermo, match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Una gara che non ha offerto grandissime occasioni sia da un lato che dall’altro e che si è conclusa con il risultato forse più giusto. Con questo risultato i padroni di casa portano…

32 minuti fa

È stato formalizzato il trasferimento di Blutec al gruppo Pelligra Italia. Ad annunciarlo, con un post sui social, è il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. «Un giorno importante per la Sicilia e un segnale significativo per la politica industriale del Paese – ha scritto il ministro -. È stato…