Vivicittà 2025 a Palermo, ecco come cambia la viabilità al Parco della Favorita: divieti e limitazioni

di gds.it - 22 ore fa

Oggi è il giorno del Vivicittà. Come da tradizione, la gara podistica organizzata dalla Uisp si corre in contemporanea in diverse città italiane ed estere la prima domenica di aprile. Partenza alle 9,30 per la quarantunesima edizione della corsa. Il Vivicittà a Palermo parte (e arriva) stadio Delle Palme-Vito Schifani. Sono attesi oltre 300…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vivicittà 2025 a Palermo, ecco come cambia la viabilità al Parco della Favorita: divieti e limitazioni è apparso 22 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

E’ il giorno dell’apice del dolore e dell’incredulità. Misilmeri si sveglia ancora avvolta nell’innaturale silenzio ormai giunto al suo terzo giorno. Un silenzio calato quando la bara della giovanissima Sara è giunta in Paese con un cortei funebre che ha attraversato parte della provincia. La famiglia, gli amici, il Paese ma anche tutta la…

8 ore fa

Poteva causare una tragedia il crollo avvenuto a Marsala. Un grave cedimento strutturale ha provocato il crollo del tetto di una camera da letto in un’abitazione del centro storico. L’incidente è avvenuto in via Armando Diaz, nel tratto compreso tra i civici 66 e 90, ora interdetto al traffico veicolare e pedonale per motivi…

9 ore fa

Drammatico ritrovamento a Trappeto. Il mare ha restituito un corpo in avanzato stato di decomposizione. La macabra scoperta è avvenuta in contrada San Cataldo. Sul posto si sono recati i carabinieri di Partinico coadiuvati dalla polizia municipale di Trappeto e dai vigili del fuoco. Informata del ritrovamento anche la Capitaneria di Porto. Al momento…