Vivident Tour a Palermo, la Rappresentante di Lista canta “Ciao Ciao” su un Bus per le vie della città. C’è anche Rudy Zerbi – IL VIDEO

Palermo è stata attraversata da un autobus speciale con a bordo Rudy Zerbi, il mitico professore di Amici, e la Rappresentante di Lista. Insieme hanno fatto ballare e divertire un gruppo di fortunati palermitani che si erano aggiudicati il posto partecipando al concorso di Vividentour. L’evento ha però coinvolto tantissime persone che hanno incrociato per la città questo divertente autobus a tutta musica.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Palermo è stata attraversata da un autobus speciale con a bordo Rudy Zerbi, il mitico professore di Amici, e la Rappresentante di Lista. Insieme hanno fatto ballare e divertire un gruppo di fortunati palermitani che si erano aggiudicati il posto partecipando al concorso di Vividentour. L’evento ha però coinvolto tantissime persone che hanno incrociato per la città questo divertente autobus a tutta musica…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vivident Tour a Palermo, la Rappresentante di Lista canta “Ciao Ciao” su un Bus per le vie della città. C’è anche Rudy Zerbi – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

Non sono soltanto i protagonisti della vittoria a Salerno, ma rappresentano ormai molto di più: Brunori e Pohjanpalo stanno diventando la colonna portante del Palermo nel momento più delicato della stagione. I loro numeri parlano chiaro: da gennaio, il capitano rosanero ha messo a segno sei reti, mentre l’attaccante finlandese, arrivato dal Venezia, ha…

6 minuti fa

Palermo ha festeggiato un’importante pietra miliare nella storia della solidarietà e del servizio comunitario nell’ambito delle manifestazioni dell’anno del centenario del Rotary Club Palermo. La celebrazione, svoltasi presso l’Hotel Borsa, ha offerto uno spaccato significativo della missione e degli impegni di un’organizzazione che da oltre un secolo lavora al fianco dei più bisognosi. L’incontro…

31 minuti fa

Da domenica la classifica ha ricominciato a sorridere al Palermo, ma guai a cullarsi sugli allori. Il calendario dell’ultimo, decisivo mese di campionato – sette partite in appena 35 giorni – presenta parecchie insidie, soprattutto lontano dal Barbera. Tutti scontri diretti, veri e propri spareggi anticipati, che nella corsa alla Serie A valgono doppio.…