“Vogliamo dignità, non ci fermeremo”, la protesta dei marittimi davanti alla sede della Caronte&Tourist

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Entra nel vivo la battaglia intrapresa dai marittimi dopo il mancato rispetto degli accordi da parte di Caronte&Tourist. Si sono radunati questa mattina, 26 novembre, presso la sede legale della società, situata in via Giuseppe Franza a Messina. La manifestazione di protesta ha come slogan: “Adesso Basta! La dignità dei marittimi viene prima…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Vogliamo dignità, non ci fermeremo”, la protesta dei marittimi davanti alla sede della Caronte&Tourist è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’olivo, un albero originario del Mediterraneo, è un simbolo universale di pace e di armonia. Diffuso in tutti e cinque i continenti, ovunque si trovi l’olivo rappresenta occupazione e sicurezza, oltre che una risorsa naturale per le comunità rurali. Nella lotta contro il cambiamento climatico l’olivicoltura svolge un ruolo importante, in quanto assicura un…

17 minuti fa

Bagheria – Un incidente mortale si è verificato ieri sera in via Consolare, dove un uomo di 72 anni, Ciro Fontana (nella foto), ha perso la vita dopo essere stato investito da un ciclomotore. La vittima, originaria di Ficarazzi e pensionato delle Ferrovie dello Stato, stava attraversando la strada dopo aver acquistato un panino…