Vola in Perù per un uomo conosciuto in chat, trovata morta: “Uccisa per i suoi organi”

di palermolive.it - 1 anno fa

Un’agghiacciante storia quella di Blanca Arellano, la 51enne messicana trovata morta e smembrata dei suoi organi. La donna aveva preso un volo per il Perù per conoscere l’uomo conosciuto in una chat online. Ma, una settimana dopo il suo arrivo a Lima, è sparita. Era il 12 novembre del 2022, la Procura continua ad…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vola in Perù per un uomo conosciuto in chat, trovata morta: “Uccisa per i suoi organi” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

A Palermo, i carabinieri hanno arrestato il titolare di due bar con l’accusa di furto di energia elettrica. L’operazione è stata eseguita in collaborazione con i tecnici dell’Enel, che hanno rilevato manomissioni ai contatori dei locali “La Pecora Nera” di viale Strasburgo e via Galileo Galilei. Durante il controllo, i carabinieri della stazione Resuttana-Colli,…

2 minuti fa

A Palermo entrano in vigore le nuove regole sugli affitti brevi, con l’obbligo di affissione delle targhe identificative con il Cin (Codice Identificativo Nazionale) per tutte le strutture ricettive extralberghiere. L’assessore al Turismo, Alessandro Anello, ha comunicato ufficialmente l’introduzione di queste misure, dopo aver ottenuto il parere della soprintendenza per i beni culturali e…

13 minuti fa

Viadotto Maredolce · Ciaculli Sul viadotto Maredolce si sono aperte buche sono profonde e pericolose. Ormai ho fatto l’abbonamento con il gommista per lo squarcio degli pneumatici e la relativa equilibratura. Speriamo che nessun motociclista possa patirne le conseguenze.