Voleva vendicarsi e stava preparando un agguato, qualcuno lo sente e chiama il 112

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Stava preparando un agguato per vendicarsi dopo aver avuto una lite con un catanese. Un giovane però è stato fermato appena in tempo dai carabinieri grazie alla segnalazione di un cittadino. Lo ha sentito casualmente per strada mentre gli passava accanto e subito ha chiamato il 112. L’intervento Ad intervenire sono stati i carabinieri…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voleva vendicarsi e stava preparando un agguato, qualcuno lo sente e chiama il 112 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa dal Palermo CFA di Torretta in vista della sfida in programma giovedi 26 dicembre contro il Bari al Renzo Barbera. Ecco qualche estratto delle dichiarazioni rilasciate dall’allenatore rosanero: «Non si raggiungono gli obiettivi alla fine del girone d’andata. I punti conquistati non rappresentano…

10 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa dal Palermo CFA di Torretta in vista della sfida in programma giovedi 26 dicembre contro il Bari al Renzo Barbera. Ecco qualche estratto delle dichiarazioni rilasciate dall’allenatore rosanero: «In campo ci andiamo noi ed è giusto che la gente manifesti il proprio malcontento.…

14 minuti fa

]]> “Nella settimana di Natale avremo un’Italia sostanzialmente divisa tra sole e nevicate fino a bassissima quota”, afferma Antonio Sanò, fondatore del sito IlMeteo.it. La discesa di correnti di aria polare dal Nord Europa sta già influenzando il meteo nazionale, portando un marcato abbassamento delle temperature e precipitazioni diffuse, specialmente al Centro-Sud e sulle…