Volevamo dire una preghiera, ma ci hanno fatto pagare: entrare in chiesa a Palermo costa fino a 4 euro

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dossier Il costo della devozione Un’inchiesta di Dossier documenta il business del sacro. Biglietti obbligatori per alcuni luoghi di culto di proprietà dello Stato gestiti dalla curia nel centro storico. Dovrebbero essere gratis. Un custode si spaccia per dipendente del ministero dell’Interno, che però smentisce: “Indagheremo”. L’arcidiocesi replica: “Per pregare ci sono altre chiese”…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Volevamo dire una preghiera, ma ci hanno fatto pagare: entrare in chiesa a Palermo costa fino a 4 euro è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dallo scorso settembre accessi controllati alle aule esami per il conseguimento delle patenti di guida. La Motorizzazione civile di Palermo, diretta da Giuseppe Marco Anfuso, gioca d’anticipo, rispetto ai medesimi uffici di altre provincie d’Italia nell’adottare contromisure utili a contrastare pratiche illegali per il conseguimento delle patenti di guida. Anfuso ha provveduto a fare…

10 minuti fa

]]> Nella giornata di ieri, agenti del Distaccamento Polizia Stradale di S. Agata di Militello, hanno effettuato mirate verifiche dei cantieri esistenti nella tratta A20 Messina – Palermo e, nei confronti di uno di questi, irregolare, è scattata l’applicazione della sanzione amministrativa di euro 1.732,00 e l’immediata sospensione delle attività sino al ripristino delle…