Volley, la Rossopomodoro si inchina alla capolista: campionato chiuso con una netta sconfitta

di palermotoday.it - 6 ore fa

Si chiude con una netta sconfitta il campionato di Serie B maschile di volley della Rossopomodoro Volo Palermo. Il sestetto biancoverde è stato sconfitto col punteggio di 3-0 (parziali 25-16, 25-15, 25-20) sul terreno della capolista Raffaele Lamezia che adesso si prepara ad affrontare i play-off…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Volley, la Rossopomodoro si inchina alla capolista: campionato chiuso con una netta sconfitta è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

«Sono molto contenta di aver accolto a Roma il presidente Erdogan e i suoi ministri. I nostri lavori sono stati molto produttivi, sono soddisfatta dei risultati raggiunti. La dichiarazione congiunta conferma solidità dei nostri rapporti». Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, dopo l’incontro con il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, in occasione del…

23 minuti fa

La giunta regionale, su proposta dell’assessore all’Energia e ai Servizi di pubblica utilità Francesco Colianni, ha approvato una delibera che autorizza l’assegnazione di 12 posizioni organizzative per figure di “ingegnere responsabile della sicurezza della diga” a funzionari del dipartimento Acqua e Rifiuti. I tecnici selezionati, in possesso dei requisiti richiesti, saranno responsabili della sicurezza…

28 minuti fa

Dopo tre anni di intensi lavori, si è concluso il progetto sul “Polo Aromatiche Madonie”. Gli obiettivi erano due: sviluppare nei consumatori e negli operatori economici il senso di fiducia e di appartenenza al territorio e alla filiera produttiva, promuovendone l’identità e consolidando le relazioni tra gli operatori di filiera; favorire lo sviluppo economico di…