Volo inaugurale da New York a Palermo, l’arrivo del Boeing 787 e la discesa dei primi passeggeri – IL VIDEO

"Da Palermo a New York con volo diretto: Neos inaugura la rotta". Il nuovo servizio opererà con due frequenze alla settimana, partendo dall’aeroporto ‘Falcone e Borsellino’ di Punta Raisi ogni martedì e domenica. Un’opportunità entusiasmante per i viaggiatori e un passo avanti significativo per la Sicilia. Il video cattura l’emozione dei passeggeri arrivati dalla Grande Mela nel Capoluogo siciliano, segnando l’inizio di una nuova connessione tra le due città... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 6 mesi fa

“Da Palermo a New York con volo diretto: Neos inaugura la rotta”. Il nuovo servizio opererà con due frequenze alla settimana, partendo dall’aeroporto ‘Falcone e Borsellino’ di Punta Raisi ogni martedì e domenica. Un’opportunità entusiasmante per i viaggiatori e un passo avanti significativo per la Sicilia. Il video, pubblicato sui canali social dello scalo palermitano, cattura l’emozione dei passeggeri arrivati dalla Grande Mela nel Capoluogo siciliano, segnando l’inizio di una nuova connessione tra le due città… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Volo inaugurale da New York a Palermo, l’arrivo del Boeing 787 e la discesa dei primi passeggeri – IL VIDEO è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Una donna è stata ritrovata morta nella sua abitazione in via San Lorenzo a Palermo. Secondo le prime indiscrezioni la signora sarebbe venuta a mancare a seguito di un malore improvviso. Trovata senza vita nella sua abitazione L’allarme è stato dato dai vicini di casa, che da giorni non avevano notizie della donna.…

29 minuti fa

Il Movimento del Popolo Siciliano e l’Associazione “La Sicilia per i Siciliani” hanno annunciato una manifestazione che si terrà l’11 dicembre alle ore 9:30. Il corteo partirà dai Quattro Canti e si dirigerà verso Palazzo Palagonia, sede comunale situata in via IV Aprile. La protesta nasce dalla disperazione e dalle difficoltà economiche che colpiscono…