Volontario Protezione Civile aggredito nel Palermitano, “L’incendio me lo spengo da solo”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il proprietario di un terreno ha aggredito un volontario della Protezione Civile in Contrada Rovitello a Valledolmo nel Palermitano mentre stava tentando di spegnere un rogo. “L’incendio me lo spengo io”, avrebbe detto l’aggressore al volontario, cercando di sottrargli la lancia dalle mani.  L’operatore stava intervenendo proprio nel terreno di proprietà dell’uomo dove si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Volontario Protezione Civile aggredito nel Palermitano, “L’incendio me lo spengo da solo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In Sicilia, i saldi invernali inizieranno il 4 gennaio e termineranno il 15 febbraio, con l’intera regione pronta a cogliere questa tradizione consolidata. Secondo Confcommercio, ogni famiglia spenderà tra i 138 e i 307 euro, con un aumento…

35 minuti fa

Tra i 27 morti recuperati dalle motovedette della guardia costiera e della Marina tunisina nel doppio naufragio di inizio anno al largo delle isole di Kerkennah, c’è anche il corpo di un neonato. Lo rende noto la Direzione della Guardia nazionale su Facebook, precisando che tra gli 83 subsahariani tratti in salvo vi sono…

35 minuti fa

Si è spenta all’età di 94 anni Rosita Missoni, fondatrice insieme al marito Ottavio del celebre marchio di moda. Rosita Jelmini Missoni era nata nel 1931 a Golasecca, ultima erede di una famiglia di artigiani tessili, i Torrani. Nel 1953, sposò Taj Missoni, atleta olimpico, che grazie a lei iniziò ad appassionarsi anche di…