Voto di scambio, il candidato arrestato Lombardo e Vella rispondono al gip

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Hanno risposto al gip, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, il candidato al Consiglio Comunale di Palermo di Fdi Francesco Lombardo e il boss Vincenzo Vella, arrestati venerdì scorso per scambio elettorale politico-mafioso. Le accuse a carico di Lombardo Lombardo, che ha preso 159 voti in tutto, è accusato di aver stretto un patto elettorale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voto di scambio, il candidato arrestato Lombardo e Vella rispondono al gip è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Cagliari-Empoli e Verona-Torino sono gli anticipi che hanno aperto la 5ª giornata di Serie A. I granata, espugnando Verona, balzano momentaneamente in vetta alla classifica. Bene anche l’Empoli, vittorioso a Cagliari. Sabato primo big match di giornata allo Stadium dove la Juventus ospiterà il Napoli dell’ex Antonio Conte. Il giorno seguente sarà invece il…

8 ore fa

Sarà un Palermo con diverse assenze quello che scenderà in campo contro il Cesena sabato pomeriggio allo stadio Renzo Barbera. Alexis Blin è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico. I tempi di recupero…