Voto di scambio, il candidato di FI Pietro Polizzi annuncia il ritiro della candidatura

di palermolive.it - 2 anni fa

Terremoto a Palermo a pochi giorni dal voto per le amministrative. Ieri, 8 giugno, la Polizia ha infatti arrestato per scambio elettorale politico-mafioso Pietro Polizzi, uno dei candidati di Forza Italia al Consiglio Comunale. In manette anche il costruttore Agostino Sansone, fratello di Gaetano, proprietario della villa di via Bernini in cui Totò Riina passò gli ultimi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voto di scambio, il candidato di FI Pietro Polizzi annuncia il ritiro della candidatura è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

L’inverno è ormai alle porte e tra qualche settimana gli impianti di riscaldamento saranno accesi. Attenzione però al rischio multa La lunga e caldissima estate di un 2024 che si avvia alla conclusione è ormai solo un ricordo. Nella seconda metà di settembre, soprattutto nel centro nord, le temperature hanno subito un rapido e…

3 ore fa

Attraverso il proprio profilo Instagram il difensore rosanero Baniya ha pubblicato una foto della partita vinta contro il Sudtirol scrivendo: “+3”.Il difensore torna, dunque, sul match dopo un’ottima gara disputata condita da un gol all’esordio. Continue Reading

3 ore fa

Quattro italiani residenti ad Hammamet sono rimasti vittima nella notte tra il 21 ed il 22 settembre scorso di un avvelenamento accidentale durante una cena alla quale avrebbero partecipato una decina di persone, tutte pensionate, iscritte all’Anagrafe degli italiani residenti all’estero. Uno dei quattro, Giuseppe Maio, carabiniere in pensione, è morto; un altro –…

4 ore fa

Palermo è l’unica città italiana invitata a partecipare alla decima European Conference on Sustainable Cities & Towns che si sta svolgendo a Aalborg in Danimarca da oggi a giovedì con un intervento in sessione plenaria dell’assessore alla rigenerazione urbana Maurizio Carta, che è stato chiamato a confrontarsi con le centinaia di altri sindaci e assessori europei sui temi […]