Voto di scambio politico mafioso, rimane in carcere Salvatore Ferrigno

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Resta in carcere Salvatore Ferrigno, 62 anni, candidato al Parlamento regionale siciliano alle scorse elezioni nei Popolari Autonomisti di Raffaele Lombardo, lista della coalizione che sosteneva l’ex presidente del Senato Renato Schifani nella corsa alla presidenza della Regione siciliana. Così come il boss Giuseppe Lo Duca e Piera Lo Iacono. I tre sono stati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voto di scambio politico mafioso, rimane in carcere Salvatore Ferrigno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il team “239 Legonardo” dell’ I.i.s “Leonardo” di Giarre, si laurea campione in una delle due giornate della First Lego League Challenge, la competizione internazionale di robotica e scienza dedicata a ragazze e ragazzi tra i 9 e i 16 anni, che si sono sfidati in un’avventura tecnologica all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità, conquistando…

13 minuti fa

Arriva un altro importante riconoscimento per il talento universitario a Maria Ludovica Salerno di Gangi. Si tratta del “Premio Imprese & Talenti” della Nuova Fiera del Levante, patrocinato dalla Rai Puglia con Tgr media partner e del Gruppo Norba, assegnato a laureati under 35, imprenditori e professionisti che si sono distinti nel loro settore…

19 minuti fa

La notizia dell’arresto di Giuseppe Castiglione, deputato regionale siciliano e capogruppo dei Popolari e Autonomisti, ha suscitato un acceso dibattito in tutta la regione e non solo. Il voto di scambio L’arresto, avvenuto nell’ambito dell’operazione “Mercurio”, ha scosso la politica siciliana mettendo in luce i presunti legami tra la politica e la criminalità organizzata…