Voto di scambio, scarcerati a Palermo il candidato di FdI Lombardo e il boss Vella

di palermolive.it - 2 anni fa

Scarcerati Francesco Lombardo, aspirante consigliere comunale di Palermo tra le fila di FdI, e il boss Vincenzo Vella. I due erano stati arrestati il 10 giugno scorso, alla vigilia delle amministrative, per scambio elettorale politico-mafioso. Il tribunale della libertà di Palermo adesso ha riqualificato il reato in corruzione elettorale. Venute dunque meno per i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voto di scambio, scarcerati a Palermo il candidato di FdI Lombardo e il boss Vella è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

33 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]