Vucciria, l’infallibile fiuto del cane Yndira scopre cocaina e hashish: erano nascosti in un anfratto

di palermotoday.it - 2 anni fa

Operazione della polizia alla Vucciria. Grazie alla fondamentale collaborazione dell’unità cinofila e all’infallibile fiuto del cane Yndira, gli agenti del commissariato di Centro sono riusciti ad inviduare, nascosti in alcuni anfratti in strada, 159 grammi di hashish, suddivisi in 36 dosi pronte per lo spaccio e 27 grammi di cocaina, suddivisi in 69 dosi, anche queste pronte per lo spaccio.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vucciria, l’infallibile fiuto del cane Yndira scopre cocaina e hashish: erano nascosti in un anfratto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Un sub di 47 anni ha perso la vita durante un’immersione al largo di Altavilla Milicia, tra le località di Altavilla e Trabia. Il corpo senza vita è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, dopo un intervento urgente scattato quando l’amico della vittima, con cui il sub stava effettuando l’immersione, non l’ha…

5 ore fa

Bisogna sempre mantenere alta la concentrazione, anche al casello dell’autostrada. Quello che può succedere può costare tanto.  La concentrazione alla guida è un elemento cruciale per la sicurezza stradale, soprattutto in autostrada, dove le velocità elevate e il traffico intenso richiedono la massima attenzione. Un momento di distrazione, un secondo di disattenzione, possono avere…