Vucciria, «riprendiamocela»: a Palermo artisti in piazza contro il degrado

di gds.it - 2 ore fa

Per Carmine Mancuso è il sogno di un palermitano; per altri, una chimera. Quello della rinascita dello storico mercato di piazza Caracciolo, ormai ridotto al fantasma di se stesso, è stato l’argomento della manifestazione di ieri, Riprendiamoci la Vucciria, ideata dal figlio del maresciallo Lenin Mancuso, ucciso dalla mafia il 25 settembre 1979 col…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vucciria, «riprendiamocela»: a Palermo artisti in piazza contro il degrado è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’europarlamentare Caterina Chinnici promuove l’evento “Libere dalla Violenza”, un’iniziativa che unisce impegno civico e arte per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla violenza di genere, con un’attenzione particolare alle donne. L’obiettivo è richiamare l’urgenza di una risposta concreta e coordinata da parte delle istituzioni, a livello…

38 minuti fa

Un punto a Vibo Valentia, due a Bronte contro il Ciclope, finalmente tre in casa al cospetto di un’indomita Gupe. Cresce e sale in classifica la Rossopomodoro Volo Palermo, che nella quinta giornata del campionato di Serie B maschile di volley (girone H) conquista la prima vittoria della stagione al “Palaoreto” piegando il fanalino…

48 minuti fa

]]> Il Tar Catania ha annullato la revoca della gara da parte dell’Asp di Catania per la fornitura dei carrelli di emergenza da destinarsi a diverse strutture aziendali. Il ricorso è stato proposto dalla ditta, assistita dagli avvocati Giuseppe Ribaudo e Francesco Carità, che era stata individuata quale aggiudicataria dell’appalto di fornitura. L’azienda sanitaria,…