Vucciria, Sant’Anna e Borgo Vecchio: controlli nel cuore della movida

di palermolive.it - 3 ore fa

Prosegue l’attività all’interno di quartieri cittadini con particolari criticità, allo scopo di migliorare gli indici di legalità e di sicurezza, anche di quella percepita. In tale contesto, sono stati intensificati i servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto”, in attuazione delle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vucciria, Sant’Anna e Borgo Vecchio: controlli nel cuore della movida è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday E’ entrato nelle fasi operative il progetto scientifico di studio del bosco di Agrifogli monumentali di Piano Pomo, tra Petralia Sottana e Castelbuono, nel Parco delle Madonie. Il piano, finanziato dall’Ente…