Vulvodinia, in Sicilia un centro regionale per la cura della malattia: approvata risoluzione M5S all’Ars

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> Un centro di riferimento regionale presso l’ospedale Umberto I di Siracusa per la diagnosi e la cura della Vulvodinia, del Lichen Scleroso e dell’Atrofia urogenitale, tre malattie invalidanti. Lo prevede una risoluzione, a firma del deputato M5S Carlo Gilistro, approvata all’unanimità in commissione Salute dell’Ars, che impegna il governo Schifani a porre in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vulvodinia, in Sicilia un centro regionale per la cura della malattia: approvata risoluzione M5S all’Ars è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Festival di Sanremo si avvicina e in molti si chiedono che fine ha fatto Fiorello. Ora che è diventato nonno il celebre showman siciliano celebra un nuovo capitolo della sua vita. Nei giorni scorsi il mattatore tv…

8 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo ha reso noto il report dell’allenamento odierno in vista della Juve Stabia. È proseguita oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi. Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno svolto un lavoro specifico per reparti, una partita a tema con focus…

13 minuti fa

Kristoffer Lund, difensore del Palermo, ha condiviso la sua esperienza nel club in un’intervista con “Destination Calcio TV”. Lund ha descritto l’apprendimento del siciliano dai magazzinieri del club, notando come a volte la barriera linguistica possa essere una sfida nonostante la sua buona comprensione dell’italiano. Ha espresso come a Palermo le emozioni siano intense,…

13 minuti fa

Confermata per domani, 17 gennaio, alle 18, all’hotel Astoria di Palermo, l’assemblea regionale del Pd. All’ordine del giorno, come stabilito sabato scorso dal responsabile organizzativo nazionale del partito, Igor Taruffi, vi è la nomina del presidente o dell’eventuale presidentessa del partito, ma verrà anche reso noto l’esito del parere della commissione nazionale di garanzia…