Vuole andare via dal Civico di Palermo e nonostante il dolore al petto colpisce con un pugno un infermiere: denunciato

di gds.it - 2 ore fa

Un infermiere è stato picchiato al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo da un paziente. L’uomo, che accusava un forte dolore al petto, voleva andare via. Ha colpito al volto l’infermiere provocandogli un grave trauma. Sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno denunciato il paziente. La Uil-Fpl Sicilia, in una nota, esprime la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vuole andare via dal Civico di Palermo e nonostante il dolore al petto colpisce con un pugno un infermiere: denunciato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il 25 e 26 ottobre, alle 21:30, il Miles Davis Jazz Club sarà il palcoscenico di un evento musicale d’eccezione: il ritorno di Paul Marinaro, considerato uno dei cinque migliori cantanti jazz al mondo. Artista di fama internazionale, Marinaro è rinomato per la sua capacità di fondere la tradizione dei grandi crooner con una…

20 minuti fa

Dopo la vittoria nella gara esterna contro il Sudtirol, terminata con il punteggio di 1-3 in favore dei rosanero, la squadra di Dionisi tornerà a calcare il campo del Barbera. Il Palermo, infatti, affronterà la Salernitana nella gara in programma domenica 6 ottobre alle ore 15.00. Continua a salire il numero di presenze sugli…