Vuole i soldi per la droga e accoltella la madre, arrestato per tentato omicidio

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Drammatico episodio di violenza domestica a Catania. Un uomo di 32 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato la madre 62enne. L’aggressione, avvenuta in un palazzo nel quartiere Cibali, sarebbe scaturita dalla richiesta di denaro da parte del figlio, presumibilmente per acquistare crack. La madre di ricoverata in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vuole i soldi per la droga e accoltella la madre, arrestato per tentato omicidio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Scegliere il colore giusto del divano per il salotto è un passo importante per creare un ambiente accogliente e che rifletta perfettamente il gusto personale nell’arredamento. Il divano non è solo un complemento d’arredo comodo in cui trascorrere piacevolmente il proprio tempo libero, ma è anche uno degli arredi più influenti dell’intero salotto.   Prima…

19 minuti fa

Blitz della Polizia di Stato in un grande parcheggio, nella zona Fontanarossa, dove gli agenti della Squadra a Cavallo della Questura di Catania, unitamente ai veterinari dell’Asp, hanno scoperto un allevamento di asini del tutto abusivo. Appena qualche giorno fa, alcuni animali erano fuggiti dall’area, raggiungendo la pista del vicino aeroporto con un significativo…

24 minuti fa

La Polizia di Stato, ieri mattina, ha tratto in arrresto un minorenne di 14 anni resosi responsabile del reato di tentata rapina aggravata ai danni di un coetaneo.Nello specifico, gli Agenti del Commissariato di P.S. “San Lorenzo”, unitamente ai colleghi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sono intervenuti nei pressi di un istituto scolastico,…