Wimbledon, definita la finale femminile: tra Jabeur e Maria ha vinto l’amicizia

di palermolive.it - 3 anni fa

Immaginate che una mattina un amico vi telefoni e vi dica “Ho prenotato un campo alle 14,30, è il centrale di Wimbledon. Ci vediamo lì?”. La situazione è ovviamente surreale, ma se a quelle due persone sostituite Ons Jabeur e Tatjana Maria, e immaginate cosa possano provare due amiche che si ritrovano insieme –…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Wimbledon, definita la finale femminile: tra Jabeur e Maria ha vinto l’amicizia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il brano è un omaggio alla sua città natale, Palermo, e ai suoi contrasti. Attraverso un testo intenso e ricco di immagini evocative, AlbeVFP racconta le difficoltà quotidiane, le sfide sociali…

11 minuti fa

“La situazione sul fronte dell’emergenza idrica nel palermitano resta drammatica”. Così ha dichiarato l’amministratore unico di Amap Giovanni Sciortino ai consiglieri durante un’audizione in quarta commissione. Sciortino ha ribadito che, nonostante le piogge recenti, ancora non si è pervenuti ad un livello ottimale di normalizzazione: la situazione, insomma, resta comunque drammatica. Sono stati implementati…

36 minuti fa

Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Roberto Colletti, ha comunicato al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che il direttore sanitario Aroldo Gabriele Rizzo ha rassegnato le dimissioni dall’incarico. Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orléans, Colletti. L’incontro servirà per discutere delle criticità emerse di recente nella gestione delle…