Wwf: gli incendi a Palermo unico piano criminale, bruciati 6mila ettari attorno città

di gds.it - 1 anno fa

Sono state bruciate le aree verdi che circondano Palermo, un’azione da professionisti portata avanti per un piano criminale da una organizzazione capillare. Lo dice il Wwf che con la collaborazione dell’Aeroclub di Palermo-Boccadifalco ha filmato e fotografato dall’alto le aree bruciate da incendi a fine luglio rendendo note le immagini. “Ci siamo limitati a sorvolare le alture…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Wwf: gli incendi a Palermo unico piano criminale, bruciati 6mila ettari attorno città è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Non solo Cosa nostra che, nonostante i colpi inferti costantemente da anni dallo Stato, resta “perfettamente attiva”, in grado di “conservare le proprie vecchie regole ricostituendo in modo lesto e spregiudicato gli organi di vertice ogni volta che i precedenti sono stati arrestati e processati”, succhiando linfa dall’economia legale – infiltrandosi anche grazie alla…

1 ora fa

]]> La presidente del Louvre, Laurence des Cars, ha sollevato la questione della posizione attuale della Gioconda, sottolineando che l’opera di Leonardo da Vinci risulta “isolata dagli altri dipinti” del maestro e non adeguatamente contestualizzata e spiegata ai visitatori. In una lettera inviata alla ministra della Cultura francese, Rachida Dati, des Cars ha evidenziato…