Zelensky denuncia: «Donbass distrutto, la Russia vuole solo uccidere quanti più ucraini possibile»

di gds.it - 2 anni fa

Gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina. 7.23 Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha accusato la Russia di aver trasformato la regione orientale del Donbass in un «inferno». Nel suo messaggio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zelensky denuncia: «Donbass distrutto, la Russia vuole solo uccidere quanti più ucraini possibile» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

  Il gup di Catania, Giuseppina Montuori, ha inflitto una pena di 12 anni e 8 mesi di reclusione a uno dei maggiorenni egiziani accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una tredicenne. L’episodio è avvenuto il 30 gennaio scorso nei bagni pubblici della Villa Bellini, di fronte al fidanzato diciassettenne della…

3 minuti fa

“Il governo nazionale ha deciso di seguire l’esempio della Regione Siciliana nella modifica al Codice dei contratti e questo ci rende orgogliosi perché è la prova che abbiamo tracciato una strada importante e innovativa”. Lo dice l’assessore regionale delle Infrastrutture, Alessandro Aricò, commentando le variazioni al decreto legislativo 36 del 2023 approvate dal Consiglio…

8 minuti fa

La SAS – Servizi Ausiliari Sicilia- inserirà l’assunzione a tempo indeterminato di 8 profili dirigenziali nel suo Piano Industriale che sarà portato dal presidente Mauro Pantó al vaglio del Consiglio di Amministrazione nel prossimo mese di novembre. Questa scelta, condivisa con le sigle sindacali, nasce dall’esigenza di potenziare la struttura aziendale anche con competenze…