Zeman: «Palermo una buona squadra, può fare bene. Zamparini? È stato obbligato a non prendermi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Zdenek Zeman è intervenuto durante la presentazione del suo libro “La bellezza non ha prezzo”, al cinema Rouge e Noir a Palermo parlando così della squadra rosanero. Ecco le sue parole riportate da “Gds.it”: «Palermo? L’ho visto giocare ed è una buona squadra, può fare bene. L’ho affrontato l’anno scorso con il Foggia. Zamparini?…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zeman: «Palermo una buona squadra, può fare bene. Zamparini? È stato obbligato a non prendermi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza del gip di Palermo che ha disposto il sequestro di due imprese nel settore delle gelaterie e pasticcerie, e il relativo marchio “Sharbàt”. Un esercizio in via Terrasanta e un secondo a Mondello. L’indagine su estorsione e riciclaggio L’indagine è rientra nel filone…

8 minuti fa

«Napoli-Palermo la definirei una partita d’altri tempi. Si affronteranno due realtà del Sud che spero possano presto affrontarsi nuovamente nella massima serie. Guardando ai due organici è un po’ “Davide contro Golia” ma sono convinto che verrà fuori una bella partita non priva di emozioni». Questo il pensiero ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com dell’attore e…

8 minuti fa

Sono in corso da stanotte (24 settembre) le ricerche di un bimbo di 5 mesi e della nonna dispersi per la piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina. Salvati sul tetto padre, madre e nonno, turisti stranieri. La famiglia si era rifugiata sul tetto dell’abitazione a causa dell’innalzamento del livello dell’acqua. Vigili del […]

8 minuti fa

Femminicidio, ieri sera (23 settembre), poco prima della mezzanotte, nel quartiere Barriera di Milano a Torino. La vittima è una donna di 35 anni, di origine tunisina. Quando i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti presso la casa della donna, poiché era stato segnalato un violento litigio familiare, hanno trovato la trentacinquenne gravemente ferita…