Zen, mostrò il pene a una bimba rischiando il linciaggio: 9 denunce dopo gli scontri tra i residenti e i poliziotti

di palermotoday.it - 23 ore fa

Fu un vero e proprio assedio sotto casa di un uomo allo Zen, accusato dalla folla di aver mostrato il pene a una bambina, ma alla fine furono gli agenti, che lo avevano sottratto al linciaggio, ad avere la peggio. La polizia ha notificato un avviso di conclusione delle indagini nei confronti di nove…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zen, mostrò il pene a una bimba rischiando il linciaggio: 9 denunce dopo gli scontri tra i residenti e i poliziotti è apparso 23 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Mario Bellisi, palermitano, responsabile dell’unità operativa semplice dipartimentale (Uosd) di Flebo-linfologia del Policlinico “Paolo Giaccone”, centro di riferimento regionale Malattie rare per il linfedema, è stato eletto per il biennio 2025-2026 componente del consiglio direttivo nazionale della Sif, la Società italiana di flebologia, di cui era già responsabile regionale e componente del comitato scientifico. “Per…

20 minuti fa

La scorsa settimana, un bambino di 6 anni è stato investito da uno scooter elettrico illegale, guidato da due ragazzini di appena 10 anni, nell’area pedonale del Cassaro Basso. Un episodio grave, che avrebbe dovuto portare a un rafforzamento dei controlli per garantire la sicurezza. E invece, nulla è cambiato. Passeggiando ieri, la situazione…

24 minuti fa

]]> L’annata agrumicola 2024 è di altissima qualità. Lo afferma Coldiretti Catania che sottolinea che grazie all’impegno costante e continuo degli agricoltori che hanno sopportato costi elevati soprattutto per le irrigazioni.    Le arance sia rosse sia bionde sono le preferite da chi sceglie un’alimentazione sana per contrastare i mali di stagione. Una buona…