Zisa, eventi ai Cantieri: residenti esasperati. Altadonna: “Il responsabile è Lagalla”

di quotidianodipalermo.it - 3 giorni fa

Diverse lamentele sono giunte al nostro giornale da parte dei residenti nelle vicinanze dei Cantieri Culturali alla Zisa. Le proteste riguardano soprattutto i disagi creati dagli eventi organizzati presso i Cantieri. Il consigliere Salvo Altadonna, capogruppo del PD in V Circoscrizione, ci ha aiutato a chiarire le problematiche. Consigliere Altadonna, quali sono le lamentele…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zisa, eventi ai Cantieri: residenti esasperati. Altadonna: “Il responsabile è Lagalla” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

«La guardia di finanza negli ultimi anni ha potenziato la collaborazione con l’Agenzia delle entrate: nel tempo si è sviluppata una capacità investigativa maggiore per il controllo delle risorse nazionali e comunitarie, occorrono competenze specifiche con il supporto di una giurisprudenza efficace». Lo sottolinea Antonino Maggiore, comandante interregionale dell’Italia sud occidentale della Guardia di…

10 minuti fa

]]> Prosegue l’attenzione della Polizia di Stato nei quartieri del centro della città. Nell’ambito dell’attività di controllo straordinario del territorio, finalizzata a contrastare e prevenire la criminalità diffusa e ogni forma di illegalità, gli agenti della Questura di Catania, nei giorni scorsi, hanno eseguito nuovi e mirati controlli in diversi quartieri della città, con…