Zona Palazzo Reale, la protesta dei residenti: “Troppi parcheggi riservati, dove lasciamo le nostre auto?”

di palermotoday.it - 8 ore fa

Segnalo una situazione per anni ignorata dagli enti preposti, nonostante le numerose e-mail e sollecitazioni. Sono una residente di piazza della Pinta, e come tutti gli altri residenti della zona sono soggetta a continui verbali e rimozioni a causa dell assenza di posti auto riservati ai residenti in favore invece di una spropositata allocazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zona Palazzo Reale, la protesta dei residenti: “Troppi parcheggi riservati, dove lasciamo le nostre auto?” è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il Comune di Palermo valuta la possibilità di sospendere la realizzazione di una nuova antenna a Baida. Lo confermano il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore Giuliano Forzinetti. “Alla luce delle diverse sollecitazioni arrivate dal territorio di Baida sull’autorizzazione di installazione di una nuova antenna in via Alla Falconara, l’amministrazione è pronta a eseguire nuove…

47 minuti fa

Nella giornata di oggi, giovedì 14 novembre, la Sampdoria ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista del prossimo impegno di campionato contro il Palermo. Di seguito il report pubblicato sul sito ufficiale dei blucerchiati: “Prosegue la preparazione della Sampdoria nella settimana di sosta del campionato. Andrea Sottil e staff hanno diretto una…