Zona Teatro Massimo, prova a scassinare con un piede di porco alcuni distributori di snack: arrestato

di palermotoday.it - 4 ore fa

Aveva preso di mira alcuni distributori di snack e bevande cercando di forzarli con un piede di porco, ma grazie alle telecamere e al tempestivo intervento delle volanti il suo piano è andato in fumo. La polizia ha arrestato nei giorni scorsi un agrigentino di 25 anni accusato del reato di tentato furto aggravato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zona Teatro Massimo, prova a scassinare con un piede di porco alcuni distributori di snack: arrestato è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Ore d’apprensione per Zdenek Zeman, ricoverato al Policlinico “A. Gemelli” di Roma. A quanto si apprende, l’ex allenatore di Roma e Lazio si trova ricoverato in terapia intensiva. Avrebbe accusato problemi respiratori. Il mister boemo, 77 anni, lo scorso ottobre era stato colpito da un ictus che gli aveva causato un’emiparesi al braccio destro.…

27 minuti fa

Intervistato da Marco Bellinazzo ai microfoni di “Radio Serie A con Rds”, Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’obiettivo di riportare i rosanero in Serie A: «Noi siamo consapevoli di quelle che sono le richieste dei nostri tifosi, siamo consapevoli che oggi siamo in difficoltà dal punto di vista […]

32 minuti fa

“Dobbiamo tenere alta la guardia sull’aeroporto di Palermo, travolto già anni fa, in prossimità dell’avvio delle operazioni per la privatizzazione, da scandali e arresti eccellenti. Adesso sono molto preoccupato per ciò che sta accadendo e vedo rischi molto grossi di condizionamenti”. Lo dice Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera. “Mi preoccupano i…