«Zone blu ripristinate in ritardo dopo il Covid», condannato il comune di Palermo

di gds.it - 3 ore fa

Il Tribunale amministrativo regionale della Sicilia ha emesso una sentenza di condanna nei confronti del Comune di Palermo per il mancato ripristino tempestivo della sosta tariffata nelle zone  blu, dopo la fine dell’emergenza sanitaria legata al Covid, che ha danneggiato la concessionaria della gestione delle strisce blu. Lo dice lo studio legale Palmigiano. Nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Zone blu ripristinate in ritardo dopo il Covid», condannato il comune di Palermo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo Ionut Nedelcearu al FC Akron Togliatti. A Ionut i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero. L’articolo Palermo, Nedelcearu ceduto a titolo definitivo proviene da PalermoLive.it.

13 minuti fa

Il trasferimento di Joel Pohjanpalo al Palermo continua a far discutere. Stefano Borghi, giornalista di Sky Sport, ha analizzato l’addio dell’attaccante finlandese al Venezia, squadra di cui era capitano, durante un intervento a Cronache di Spogliatoio. «La partenza di Pohjanpalo è una perdita a livello carismatico per il Venezia» ha affermato Borghi. «Peserà anche…