Zone industriali, a Carini 8 milioni per riqualificare le strade dell’agglomerato: sbloccato il finanziamento

di palermotoday.it - 2 mesi fa

Otto milioni di euro per la zona industriale di Carini per il progetto di riqualificazione delle strade interne dell’agglomerato industriale, un’infrastruttura chiave per il tessuto economico locale. E’ uno dei progetti oggetto del potenziamento delle “Zone economiche speciali” (Zes), attraverso importanti interventi infrastrutturali, per stimolare lo sviluppo economico e attrarre nuovi investimenti in Sicilia: arriva adesso l’accordo di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zone industriali, a Carini 8 milioni per riqualificare le strade dell’agglomerato: sbloccato il finanziamento è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Una serata di grande musica e solidarietà: Fabio Concato torna sul palco con il suo spettacolo teatrale “Altro di Me”, un viaggio emozionante attraverso brani rari e grandi classici del suo repertorio. Con oltre 150 canzoni nel suo catalogo, Concato propone un concerto unico, dove la riscoperta musicale si mescola ai ricordi e…

3 minuti fa

]]> 27/28/29 dicembre | Sala Perriera, Cantieri Culturali alla Zisa / Palermo con Simona Malato, Aurora Quattrocchi, la giovanissima Martina Ziamie Simona Norato, Giulia Perrierae con la partecipazione di Maria Gabriella Castelli, Adriana Ilardo, Vanessa Lo Garfo, Nebiat Mezgebe, Covella Ruffo, Antonietta Testaverde, Martina Vella Rosalia è la donna che sfida il destino per…

3 minuti fa

]]> Si è concluso venerdì 20 dicembre, il percorso di studi di 22 tra ragazze e ragazzi iscritti al corso di Hospitality Management dell’ITS Fondazione Archimede di Siracusa. L’esame di stato, superato brillantemente da tutti e 22 i candidati, ha sancito così la nascita di una nuova generazioni di professionisti dell’accoglienza turistica in Sicilia,…

3 minuti fa

]]> “Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura del nostro nuovo reparto oncologia, un passo fondamentale per migliorare la qualità delle cure per i pazienti affetti da tumore. Questa nuova unità operativa rappresenta il nostro impegno costante nella lotta contro il cancro, offrendo tecnologie all’avanguardia e un team altamente specializzato”. A dirlo il direttore generale dell’Asp…