]]> Palermo si è unito alla protesta nazionale contro la manovra del Governo Meloni. Le principali sigle sindacali, ad eccezione della CISL, hanno manifestato in piazza, contestando i tagli alla spesa sociale, al welfare, alla sanità, alla scuola, all’istruzione, all’università e ai trasporti. “La manovra contiene tagli programmati per 7 anni, col patto di…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
“Le telecamere controllano gli ingressi alla ZTL, così per non pagare basta entrare in controsenso – denuncia la consigliera comunale Giulia Argiroffi – e se si incontra un’auto nel senso corretto CHI PASSA? Delle signore, correndo tra i bambini che uscivano dal loro primo giorno di scuola, hanno incontrato me e io non ho indietreggiato. Le Signore si sono molto infastidite (loro vivono in centro storico, perché devono pagare?)…”, e alla fine mi è arrivati anche all’aggressione fisica con uno schiaffo in faccia…. la consigliera ha documentato tutto con un video pubblicato poi sui social. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Ztl Palermo, entrano contromano per non pagare, consigliera comunale non indietreggia con l’auto e viene sbeffeggiata – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su