Ztl Palermo, entrano contromano per non pagare, consigliera comunale non indietreggia con l’auto e viene sbeffeggiata – IL VIDEO

"Le telecamere controllano gli ingressi alla ZTL, così per non pagare basta entrare in controsenso - denuncia la consigliera comunale Giulia Argiroffi - e se si incontra un'auto nel senso corretto CHI PASSA? Delle signore, correndo tra i bambini che uscivano dal loro primo giorno di scuola, hanno incontrato me e io non ho indietreggiato. Le Signore si sono molto infastidite (loro vivono in centro storico, perché devono pagare?)...", e alla fine mi è arrivati anche all'aggressione fisica con uno schiaffo in faccia.... la consigliera ha documentato tutto con un video pubblicato poi sui social. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

“Le telecamere controllano gli ingressi alla ZTL, così per non pagare basta entrare in controsenso – denuncia la consigliera comunale Giulia Argiroffi – e se si incontra un’auto nel senso corretto CHI PASSA? Delle signore, correndo tra i bambini che uscivano dal loro primo giorno di scuola, hanno incontrato me e io non ho indietreggiato. Le Signore si sono molto infastidite (loro vivono in centro storico, perché devono pagare?)…”, e alla fine mi è arrivati anche all’aggressione fisica con uno schiaffo in faccia…. la consigliera ha documentato tutto con un video pubblicato poi sui social. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ztl Palermo, entrano contromano per non pagare, consigliera comunale non indietreggia con l’auto e viene sbeffeggiata – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’edizione odierna de il “Giornale di Sicilia” si sofferma sulla scomparsa di Totò Schillaci e sulle parole dell’ex tecnico rosanero Corini in suo ricordo. Eugenio Corini, ex bandiera del Palermo e allenatore, ha condiviso alcuni ricordi personali di Totò Schillaci, con cui ha giocato nella Juventus all’inizio degli anni ’90. Schillaci, reduce dal successo…

10 minuti fa

]]> Oggi il Teatro Massimo di Palermo apre le porte del suo palcoscenico per una causa nobile. Alle 18:30 si terrà la prova generale dell’opera Turandot, un evento speciale il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. I biglietti sono disponibili sia presso la biglietteria del teatro, sia contattando…