Claudio Gioé è Mike Bongiorno: dopo 17 anni si avvera la profezia di Totò Riina

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

“E cu sugnu io, Mike Bongiorno?”. A pronunciare questa battuta, nel film “Il capo dei capi” era il palermitano Claudio Gioè. Era il 2007 e l’attore interpretava la parte di Totò Riina. Diciassette anni dopo, Claudio Gioè è davvero Mike Bongiorno, visto che ha interpretato il protagonista adulto della serie in due puntate sulla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Claudio Gioé è Mike Bongiorno: dopo 17 anni si avvera la profezia di Totò Riina è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Sarà libero, perlomeno fino alla fine del processo a suo carico, Giuseppe Corona, soprannominato il “Re delle scommesse” e considerato il reggente del mandamento San Lorenzo di Palermo. Si trovava recluso al 41 bis al carcere di Milano Opera perchè a suo carico pendono gravi reati come il riciclaggio e l’intestazione fittizia di beni.…

4 ore fa

]]> Una perturbazione proveniente da sud porterà maltempo su diverse regioni italiane. La Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, con effetti che si manifesteranno già dalla tarda serata di oggi, 22 ottobre, sulla Sardegna, per poi estendersi a altre regioni centrali e settentrionali. Temporali e forti raffiche di vento Precipitazioni…

5 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ragusa si prepara a celebrare uno dei suoi simboli gastronomici più amati: la scaccia rausana co’ pummaroru e cosacavaddu, un’eccellenza del territorio che unisce tradizione e identità locale. Il 26 e 27 ottobre, via Roma, nel cuore del…