Gelaterie di Palermo in mano a Cosa Nostra, sequestrate due imprese e il marchio Sharbat – VIDEO

di palermolive.it - 2 ore fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari reali con cui il G.I.P. presso il locale Tribunale ha disposto il sequestro di due imprese operanti nel settore delle gelaterie e pasticcerie, nonché del relativo marchio “SHARBÀT” di via Terrasanta e di Mondello. In particolare, il provvedimento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gelaterie di Palermo in mano a Cosa Nostra, sequestrate due imprese e il marchio Sharbat – VIDEO è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Manca poco al Sud Innovation Summit, l’evento che il 3 e 4 ottobre trasformerà Messina nel cuore pulsante dell’innovazione nel Sud Italia. Con circa 200 progetti innovativi già candidati alla startup competition “Sud Innovation Champions”, l’evento conferma il suo ruolo di piattaforma chiave per il futuro dell’innovazione e della digitalizzazione nel Mezzogiorno. 25…

5 minuti fa

“Velatio” è il titolo della nuova personale dell’artista palermitana Claudia Oliveri, curata e organizzata dalla professoressa Graziella Bellone, in programma a Palermo dal 4 al 18 ottobre, negli spazi di Studio Kéramos arte e restauro, in via Catania 5/a. L’esposizione raccoglie quindici tele, tutte realizzate a olio, dalle intense e vivaci cromie che danzano…

11 minuti fa

Per rubare una batteria, hanno rischiato di causare una serie di incidenti sulla strada statale 186. I carabinieri indagano sul furto di un accumulatore utilizzato per alimentare un semaforo mobile posizionato all’altezza del chilometro 15, a Monreale, tra Pioppo e Giacalone. A sporgere denuncia è stata proprio la società che gestisce la rete stradale italiana dopo…

11 minuti fa

Dopo una settimana di spettacoli in Puglia, anche in Sicilia arrivano gli “Scavalcamontagne”, gli attori-girovaghi che hanno in Piemonte di solito il prediletto luogo d’azione. Spettacoli all’aperto, da un luogo all’altro, con gli attori con lo zaino in spalla, accompagnati dagli amanti delle camminate e del turismo green. Partiti lo scorso giugno dalla provincia di…