Parco Libero Grassi, lavori di bonifica in ritardo: l’area verde invasa da rifiuti e carcasse d’auto VIDEO

di palermolive.it - 2 ore fa

Potrebbe essere il fiore all’occhiello di Acqua dei Corsari e invece ancora oggi, a fine 2024 il parco Libero Grassi di Palermo è in stato di abbandono e degrado. Ciò dovuto, da un lato a una politica lenta e poco concentrata nel tutelare il patrimonio cittadino e dall’altro all’inciviltà dei palermitani che, negli anni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Parco Libero Grassi, lavori di bonifica in ritardo: l’area verde invasa da rifiuti e carcasse d’auto VIDEO è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Ruben Saccio, uno dei due ragazzi morti nell’incidente sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento, era alla guida della Seat Leon, che si è schiantata all’alba contro una cisterna. Ruben aveva 25 anni ed era già docente alle scuole superiori. Laureato in Ingegneria meccanica, dal 2022 insegnava tecnologia meccanica all’Istituto superiore Fermi di Mantova. Tra le…

15 minuti fa

Ruben Saccio, una delle due vittime dell’incidente di oggi all’alba allo svincolo di Bolognetta, a 25 anni era già ingegnere meccanico e docente di Meccanica. Il giovane di Villafrati stava tornando dai suoi cari per il fine settimana quando l’auto in cui si trovava, una Seat Leon, si è scontrata frontalmente con una autocisterna.…

15 minuti fa

]]> E’ in gravi condizioni Domenico Vitale, 27 anni, uno dei feriti di questa mattina sulla Palermo-Agrigento. Dopo l’arrivo dei soccorsi il ragazzo è stato immediatamente trasportato all’ospedale Civico. Nella Seat Leon viaggiavano cinque giovani, due dei quali hanno perso la vita in seguito al violento impatto con un camion cisterna. Altri due, sono…

21 minuti fa

Una mostra multimediale dedicata a Caravaggio, alla storia del quadro trafugato e al suo significato; un laboratorio didattico/ludico per bambini che permetterà ai più piccoli di scoprire l’artista e il significato della Natività attraverso, rappresentazioni teatrali ispirate alla vita di Caravaggio e alla tematica della Natività; conferenze e incontri con approfondimenti con esperti, storici…