SURF: Alessandro Slebir, l’italiano che ha cavalcato un’onda da record a Mavericks

di albaria.org - 3 ore fa

Alessandro Slebir, 23 anni ha cavalcato un’onda poco più di 30 metri Nato a Santa Cruz, California, nel 2001, Alessandro Slebir porta nel cuore l’Italia grazie alle sue origini familiari. Sua madre, Cristina, è di Ivrea, mentre il padre, con radici irlandesi e siciliane, incarna simbolicamente l’unione tra il Nord e il Sud della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «SURF: Alessandro Slebir, l’italiano che ha cavalcato un’onda da record a Mavericks è apparso 3 ore fa sul quotidiano online albaria.org».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il pm della Direzione distrettuale antimafia di Palermo Gianluca De Leo ha chiesto la condanna a 18 anni di carcere per il dottor Alfonso Tumbarello, ex medico di base di Campobello di Mazara, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa e falso in atti pubblici per avere redatto numerosi certificati medici intestati ad Andrea…

8 minuti fa

Il gup del tribunale di Palermo Marco Gaeta deciderà il 12 marzo sulla richiesta di rinvio a giudizio nei confronti del deputato regionale del gruppo misto (ed ex di Forza Italia) Gianfranco Miccichè, imputato di peculato per l’utilizzo improprio dell’auto blu di servizio, quando era presidente dell’Assemblea regionale siciliana. Oggi il pm Claudia Ferrari…

12 minuti fa

]]>  Anas, società del Gruppo FS, ha avviato un campo di prova per mettere a punto le tecniche e le attrezzature per la demolizione degli impalcati del viadotto Alfio, sito al km 157,600 dell’autostrada A19 “Palermo-Catania” nella carreggiata in direzione Catania.  In primo luogo, si è proceduto con la demolizione di una singola campata.…

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La nuova stagione concertistica del Conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo è stata presentata questa mattina e si svolgerà dal 2 febbraio al 9 dicembre. Il concerto inaugurale è previsto presso il Teatro Massimo, alle 20.30, e vedrà l’esibizione…