Traffico illecito di rifiuti, 16 indagati e sequestro di beni per oltre 150 mila euro – VIDEO

di palermolive.it - 2 ore fa

I Carabinieri forestali del Centro Anticrimine Natura di Palermo, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo nei confronti di 16 indagati e 6 persone giuridiche a vario titolo responsabili di aver partecipato ad un’associazione a delinquere finalizzata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Traffico illecito di rifiuti, 16 indagati e sequestro di beni per oltre 150 mila euro – VIDEO è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

Il Comune di Bagheria e la Consulta giovanile di Bagheria sono stati premiati ieri (26 novembre) nell’ambito del Superday, l’evento dell’associazione nazionale Pa Social per il premio “Smartphone d’oro” per la proposta del progetto “Attiviamo Bagheria”. E’ la seconda volta che il Comune di Bagheria riceve questo prestigioso riconoscimento. Nel 2020, ex aequo con il…

11 minuti fa

Sicilia a segno con il SuperEnalotto. Martedì 26 novembre, come riporta Agipronews, a Palermo, presso la tabaccheria 328, in via Ammiraglio Rizzo 62, è stato centrato un 5 da 42.688,40 euro. L’ultimo 6 da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il…

12 minuti fa

Il progresso tecnologico continua inarrestabile ed è ormai una costante nella nostra vita quotidiana, eppure non tutte le regioni italiane stanno beneficiando della stessa velocità nell’adattamento alle nuove realtà digitali. Se il paese si è ormai inserito tra i più avanzati d’Europa in termini di infrastrutture e politiche di liberalizzazione, esistono ancora territori che soffrono […]

14 minuti fa

]]> La maggioranza del governo è stata battuta in Commissione Bilancio del Senato sull’emendamento presentato dalla Lega per ridurre il canone Rai da 90 a 70 euro. Nonostante il parere favorevole del governo, rappresentato dalla sottosegretaria al Mef Lucia Albano, la proposta è stata respinta con 12 voti contrari contro 10 favorevoli. Decisivi sono…