Truffa ai danni di un disabile, confisca di oltre 2 milioni a una badante di Misilmeri – VIDEO

di palermolive.it - 3 ore fa

Ha attuato un pi ano criminoso per far suo tutto il patrimonio di un benestante imprenditore italo-americano che aveva lasciato al figlio disabile. Per questo motivo le Fiamme Gialle del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo hanno dato esecuzione a un provvedimento di confisca, del valore di 2.150.000 euro, emesso dalla Procura…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Truffa ai danni di un disabile, confisca di oltre 2 milioni a una badante di Misilmeri – VIDEO è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

]]> Il 25 novembre il mondo si unisce per commemorare il Giorno Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne. Tuttavia, nonostante gli sforzi globali per sensibilizzare e combattere questo fenomeno, la realtà crudele e spesso tragica della violenza di genere continua a persistere. La crudele realtà della violenza La ricostruzione degli episodi fa…

49 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La compagnia aerea Ryanair ha annunciato oggi una campagna di reclutamento per la selezione di 150 nuovi membri del personale di cabina. L’iniziativa mira a soddisfare la crescente domanda dei clienti, che scelgono Ryanair per le sue tariffe…

1 minuto fa

Il quattordicesimo turno di Serie B ha registrato numeri interessanti per quanto riguarda l’affluenza sugli spalti, mostrando una varietà di scenari nei diversi stadi coinvolti. Il dato sugli spettatori è stato fornito dalla Gazzetta dello Sport, evidenziando come alcuni stadi abbiano superato le aspettative, mentre altri sono rimasti al di sotto della media stagionale. Il […]

10 minuti fa

]]> Continua con successo la campagna di sensibilizzazione avviata dall’Autorità di Bacino della Regione Siciliana e supportata dal Ministero dell’Ambiente, con le attività costanti delle Associazioni di Volontari che operano alle foci dei vari fiumi e torrenti siciliani, rimuovendo grandi quantità di plastiche e rifiuti. Il progetto regionale Queste azioni si allineano alle politiche…